Senza categoria

CONTEST: vinci 2 proxy-server USA per acquistare il Nexus One [UPDATE]

In questo post, come promesso, lo staff di Nexus One Italia vuole premiare gli assidui lettori con un “regalino” fuori dal comune.

In palio due licenze di un mese per l’utilizzo di un proxy-server statunitense da utilizzare nel proprio browser preferito per acquistare il Nexus One e vivere quell’emozione che il nostro staff ha provato nell’andare avanti durante la procedura d’acquisto 😀

Le due licenze avranno una validità di un mese a partire dalla data di acquisto.

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) dell’ 8 gennaio 2010 e i vincitori saranno scelti per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare semplicemente questo articolo.

Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta e che tentativi multipli di partecipazione comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori verranno avvisati a mezzo mail.

Nexus One Italia declina ogni responsabilità dall’uso improprio del proxy o da eventuali danni arrecati.

Buon contest a tutti!

UPDATE: Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato al nostro primo contest.
A tutti i partecipanti è stato assegnato un numero progressivo in base alla data del commento (dal più vecchio al più recente).

Questo numero verrà associato all’estrazione del lotto N° 110 di Sabato 9 Gennaio 2010, il primi due numeri estratti sulla ruota di Roma decreteranno i vincitori.
Se il numero supera quello dei partecipanti a tale contest, si passerà al numero successivo (sempre della ruota di Roma) e cosi via.
Se nessun numero estratto sulla ruota di Roma decreterà un vincitore, si passerà alle altre ruote in ordine alfabetico; quindi verrà preso in considerazione il primo numero estratto sulla ruota di Bari, se non bastasse ancora, il secondo il terzo e cosi via di nuovo.

[update]

Riporto le estrazioni sulla ruota di Roma: 35 3 45 21 88.

Di conseguenza complimenti ad Elena e Alfonso, a breve sarete contattati via mail.

Al prossimo contest 😉

To Top