Senza categoria

Nuove foto sul Nexus One

Mancano solo pochi giorni alla presentazione del Nexus One, ma Engadget ha già messo le mani su questo straodinario smartphone confermando le caratteristiche hardware, cioè processore da 1 Ghz Snapdragon (velocissimo), 512 MB di Rom e Ram etc.

Come avevamo accennato nei precedenti articoli, nonostante il multi-touch è presente nell’hardware, non è possibile utilizzarlo ma sarà presto disponibile un hack che lo permetterà. La velocità del tocco sul display paragonata a quella dell’iPhone è molto simile. E’ stato confermato nuovamente il prezzo cioè, 530$ sbloccato e 180$ con il contratto legato a T-mobile.

Nell’interfaccia utente sono state aggiornate le icone, la presenza di nuovi widget e nuovi sfondi.


Dalle foto possiamo dedurre che il Nexus One è un telefono stupendo ed in una di queste è accanto all’ Apple iPhone.
Come potete vedere, lo spessore sembra essere molto simile ma stando alle specifiche è più sottile il Nexus One di qualche millimetro (iPhone 12.3 mm – Nexus One 11.5 mm ).

Alla base del telefono sono presenti quattro pulsanti e una trackball, un’altra caratteristica molto evidente è l’enorme display da 3,7 pollici con una qualità davvero sorprendente.

Sono presenti pulsanti aggiuntivi come il volume sul lato superiore a sinistra e il pulsante di accensione in alto, nella parte superiore è presente l’entrata jack da 3,5 mm per le cuffie e la batteria, la sim e memoria esterna sono alloggiate sotto la cover posteriore.

Sono tante e straordinare le foto di sfondo del Nexus One e secondo noi  “Grass” che, in base al momento della giornata il cielo dello sfondo cambia colore e al passaggio del dito, quando si sfoglia tra le applicazioni l’erba si muove, è uno dei migliori sfondi disponibili.

Solo pochi giorni fà Google ha distribuito lo smarthphone ai propri dipendenti, dicendo che era solo per sperimentare nuove tecnologie.

A voi le foto.

Fonte galleria fotografica: http://www.engadget.com/
Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2017 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top